Voglio partecipare al Pride 2018 come associazione: come faccio?


Rappresenti un’associazione o un’organizzazione che si occupa di tematiche LGBT, di diritti civili o che semplicemente condivide i principi e gli obiettivi del Pride 2018 - Lugano e vuole esserci?
Annunciati attraverso il formulario d’iscrizione qui sotto per marciare con le vostre insegne nella grande Parata LGBT che si terrà sabato 2 giugno sul lungolago di Lugano. Oppure segnalaci la vostra volontà di allestire uno stand informativo al Villaggio del Pride in cui far conoscere le vostre attività e obiettivi a tutti_e i_le partecipanti del Pride 2018 - Lugano.

Il Villaggio del Pride

Da Venerdì 1 a sabato 2 giugno | Centro Esposizioni

Il Villaggio del Pride è il cuore della manifestazione presso il Centro Esposizioni. Oltre ad accogliere la parata dell'orgoglio LGBT, da venerdì 1 giugno fino a sabato 2 giugno ci si potrà informare presso gli stand delle organizzazioni LGBT, assistere a concerti e animazioni, ballare al party ufficiale, oppure semplicemente rilassarsi nella zona street food.

Al Villaggio del Pride sono disponibili in affitto spazi per associazioni e organizzazioni, street food e mercato. Compila il formulario entro il 30 aprile 2018.

Completo!

Parata LGBT Pride 2018 - Lugano

Sabato 2 giugno alle 16.00 | Lungolago

La parata sarà uno dei momenti culminanti della manifestazione. Diverse migliaia di persone vi prenderanno parte e almeno altrettante la guarderanno dai marciapiedi del lungolago.

Per aderire e partecipare alla marcia del Pride 2018 - Lugano come associazione o organizzazione compila il formulario entro il 20 maggio 2018.

Aderisci